articolo
Cesenatico: trovato con la cocaina, segnalato un 21enne di Bolzano

Sono 5 le denunce in stato di per “porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere” nei confronti di un diciassettenne di Cesenatico ed un diciannovenne di San Mauro pascoli, i quali, controllati in viale del Tennis da militari della stazione carabinieri di Gambettola, al termine di una mirata perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di due coltelli proibiti, del cui possesso non sono riusciti a fornire giustificazione. Denunciato anche un ventitrenne della provincia di Lucca, il quale, controllato da militari stazione carabinieri di San Mauro Pascoli su quel tratto di arenile, e’ stato trovato in possesso di una pistola a salve priva del previsto tappo rosso e completa di 49 cartucce, poco prima utilizzata per esplodere alcuni colpi sull’arenile, creando allarme tra i presenti e due tredicenni di Cesena, i quali, controllati da militari della squadra di intervento operativo del 4° battaglione carabinieri “Veneto”, esito sono stati trovati in possesso di un coltello proibito, del cui possesso non sono riusciti a fornire giustificazione.
Quattro le segnalazioni nei confronti di un quarantenne di Cesenatico, controllato in sella alla propria bicicletta in viale Colombo, in seguito a perquisizione personale, e’ stato trovato in possesso di 0,6 grammi di cocaina, un ventunenne di Bolzano, controllato in viale Colombo, è stato trovato in possesso di 2,25 gr. di hashish, un ventitreenne di Cesena, che è stato trovato in possesso di 2 gr. di marijuana, un diciannovenne di Cesena, il quale è stato trovato in possesso di gr. 0,7 di hashish.
Sono inoltre state contestate 5 violazioni dell’art. 688 c.p. “ubriachezza”, nei confronti di altrettante persone controllate sulla pubblica via e risultate in stato di manifesta ubriachezza.
Sei le patenti di guida ritirate, 19 le infrazioni al c.d.s. contestate, 23 perquisizioni personali e/o veicolari effettuate, 215 persone controllate, 5 esercizi pubblici controllati.
I servizi preventivi di questa compagnia continueranno per tutto il periodo estivo, in particolare, nel mese di luglio, grazie anche al supporto quotidiano delle “squadre di intervento operativo” della compagnia di intervento operativo del 4° battaglione carabinieri “veneto”, unità caratterizzate da spiccato dinamismo e versatilità operativa, il cui dispiegamento consente di attuare servizi straordinari di controllo del territorio, al fine di potenziare i servizi di prevenzione e fronteggiare emergenti criticità della situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Bolzano .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverebolzano o Clicca QUI.

SHORT LINK:
https://vivere.me/def1
Commenti
