Concorsi, la Provincia cerca un ingegnere per la Ripartizione salute

1' di lettura 13/04/2021 - Bando di concorso della Provincia per un posto di lavoro riservati ad un'esperta o ad un esperto in materie tecniche per l'Ufficio governo sanitario della Ripartizione salute.

Il posto, a tempo indeterminato e con contratto full-time (38 ore settimanali), appartiene alla IX qualifica funzionale, e non è prevista alcuna riserva per gruppo linguistico. Per partecipare alla selezione è richiesta la laurea quadriennale in ingegneria biomedica, dell'automazione, delle telecomunicazioni, elettronica, gestionale, informatica, edile, civile o elettrica, oltre al possesso del relativo esame di stato e dell'attestato di bilinguismo C1 (ex patentino A).

Le candidature possono essere presentate entro le ore 12 di lunedì 3 maggio via mail (personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it - assunzionipersonale@provincia.bz.it) oppure tramite raccomandata all'Ufficio assunzioni personale di via Renon 13, a Bolzano. Il bando completo è a disposizione sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione Concorsi per il personale amministrativo. Per ulteriori informazioni: carla.vargiu@provincia.bz.it - 0471412118






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2021 alle 11:06 sul giornale del 14 aprile 2021 - 120 letture

In questo articolo si parla di lavoro, bolzano, provincia autonoma di Bolzano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bXeB